Attore, se lo vuoi, si diventa! di Giava Giombini

Attore, se lo vuoi, si diventa! di Giava Giombini

Attore, se vuoi, si diventa!

Sono già 4 anni che ho intrapreso questo percorso teatrale con Tiziana Lucattini e Fabio Traversa (e tutto il gruppo ovviamente).

Sono cresciuta moltissimo in questo tempo, sia artisticamente , che personalmente. Mettersi in gioco attraverso gli esercizi svolti a lezione, insieme alla maestrìa che viene utilizzata nel realizzare lo Spettacolo finale, è un’esperienza unica e rara.

La musica, la danza, persino anche il disegno, seppur immaginato, sono alla base di questo interessante viaggio, che è sottointeso, devi aver scelto in maniera consapevole.

La mia esperienza teatrale è arricchita anche dal mio essere legata particolarmente alla musica, al suono, essendo una musicante e prediligendo lo strumento voce.
Tiziana e Fabio non hanno perso occasione per dare, a questo mio innato talento, uno spazio all’interno di ogni spettacolo portato in scena. ..Chissà che un giorno li porti sulla cattiva strada del Musical! 🙂

Quì, infatti, l’attore\allievo è protagonista del suo percorso e, magistralmente guidato dagli insegnanti, riesce ad unirsi, in un tempo magico, al personaggio assegnato,
e … come in un Sogno …“Sipario!”.

Giava Giombini

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento